fbpx

Amazon

Amazon è organizzato e gestito in ogni sua peculiarità da personale competente e da servizi di call center molto efficienti, in modo da rendere pienamente soddisfatto il cliente finale, grazie anche alla sua ottima politica sui resi.

Il portafoglio clienti di Amazon è in continua crescita ed è per questo motivo che, il potenziale parco clienti di questo marketplace è incredibilmente ampio.

Amazon è un business scalabile e facile da gestire a patto che sia preso come un lavoro. Per entrare a far parte di questo business hai bisogno di nozioni di base all’apparenza semplici, ma in realtà molto complesse nell’ insieme. Al fine di non commettere errori che possano farti perdere tempo e denaro, avrai bisogno di apprendere delle vere e proprie strategie per poter competere al meglio contro i migliori venditori. Dovrai affidarti a consulenti esperti che ti possano guidare passo dopo passo verso l’ottenimento dei risultati prefissati.

Cambia in meglio la tua vita: con poche ore di lavoro al giorno potresti avere la possibilità di guadagnare tanto ed avere tempo libero per te e la tua famiglia.

Consideriamo gli aspetti positivi di Amazon:

COSTI FISSI: per lavorare avrai bisogno solo di un computer ed una connessione internet; i costi derivanti da affitto negozio, bollette, stoccaggio e magazzino, sono praticamente azzerati.

TEMPO LIBERO: per intraprendere questo business, una volta che avrai pianificato e messo tutto a regime, ti basteranno poche ore di lavoro al giorno, perché Amazon gestirà per te praticamente tutto.


PORTAFOGLIO CLIENTI: un altro aspetto importantissimo che, rispetto ad un negozio fisico non ha termini di paragone, sono i potenziali clienti che Amazon può fornirti ogni giorno, un business in costante crescita ogni anno.

BUDGET LIMITATO: oltre ai costi fissi di gestione, per diventare un venditore concorrenziale non servono grossi capitali, puoi iniziare anche con un budget limitato per poi implementarlo passo dopo passo, l’importante è essere guidati nelle migliori strategie.

GESTIONE CLIENTI: un aspetto positivo da considerare è la gestione della clientela, infatti entrando in FBA Amazon gestirà tutti i problemi vendita e post vendita, come eventuali reclami e resi da parte del cliente.

Entra a far parte anche tu dell’Accademia eCommerce e testa con mano la realtà di questo business profittevole!


© Accademia eCommerce 2020 | All right reserved | P.I. 11499131008

Navigando nelle pagine di questo sito web acconsenti all'utilizzo dei cookies da parte di GAPP S.r.l.

Informativa Privacy


error: Il contenuto è protetto da copyright !!!