fbpx

Il tuo sito eCommerce

L’emergenza legata al Coronavirus ha messo in crisi i tradizionali canali di vendita. Molti esercizi commerciali fisici hanno chiuso e tanti altri sono in grande difficoltà. La pandemia ha risparmiato solo chi è riuscito a riconvertire la propria attività o chi era già attrezzato per fare business online.

COME CREARE UN SITO E-COMMERCE

In questo particolare periodo storico, avviare un’attività e-commerce è il passo imprescindibile che ogni attività commerciale dovrebbe compiere per poter sopravvivere. Chi non si adegua ora, rimarrà indietro per sempre! È vero, non basta creare un sito e-commerce, metterlo online e attendere che i clienti acquistino i nostri prodotti. Molti esercenti che hanno tentato la via del commercio elettronico non ce l’hanno fatta, eppure era stato garantito loro che un e-commerce avrebbe incrementato le vendite e allargato il mercato di riferimento a costo quasi zero. Senza ombra di dubbio i vantaggi dell’e-commerce sono innumerevoli, ma è altrettanto vero che è una materia complessa, che coinvolge diverse discipline: dai marchi ai domini, dalla pubblicità alla ottimizzazione per i motori di ricerca, dalle regole doganali alla ricerca dei giusti fornitori.

IMPARARE A GESTIRE I CMS: WORDPRESS, MAGENTO, PRESTASHOP, OPENCART

L’Accademia eCommerce ti insegna a gestire il tuo sito e-commerce a 360 gradi e ti prepara a sbarcare nel mondo del commercio online senza rischi. I nostri professionisti analizzeranno a fondo la tua realtà aziendale e ti indicheranno la strada migliore da seguire. L’Accademia eCommerce utilizza i più noti CMS del mondo per offrire ai propri clienti soluzioni professionali e dinamiche. I nostri docenti ti insegneranno, a seconda delle esigenze, come gestire le piattaforme WordPress, Magento, Prestashop o OpenCart.
Il resto lo dovrai fare tu, con serietà e professionalità, nello specifico settore di vendita di tua competenza.


© Accademia eCommerce 2020 | All right reserved | P.I. 11499131008

Navigando nelle pagine di questo sito web acconsenti all'utilizzo dei cookies da parte di GAPP S.r.l.

Informativa Privacy


error: Il contenuto è protetto da copyright !!!